Teleassistenza

Hai dubbi su servizi offerti? Non sai come aggiornare il sito? O hai un problema in qualche applicazione fornita? Puoi contattarci in orari ufficio.

Configurazione Posta Elettronica

Per la configurazione della posta elettronica non sono richieste competenze particolari, ma devono essere seguite attentamente alcune regole. Nell'eventualità abbiate perso la password possiamo gratuitamente resettare la password della casella mail ed inviarvi una email o un fax con i dati di accesso resettati. Nel caso in cui non riusciate a configurare la posta, seguite le indicazioni presenti nel link qui sotto, oppure potete richiedere una nostra consulenza ai costi del tariffario indicato in calce della pagina.

Nella seguente pagina è presente un esempio della configurazione del client di posta elettronica più diffuso, Outolook Express.

Altre informazioni sulla Posta Elettronica
Qui trovi tutte le informazioni per leggere la posta on line e cambiare password ». Se invece non ti ricordi più la password devi telefonarci allo 049 5082148 e richiederci il cambio password. Ti imposteremo una password semplice che dovrai immediatamente cambiare al primo accesso. Si ricorda ai clienti che NON FACCIAMO ASSISTENZA TELEFONICA ai clienti sprovvisti di contratto di assistenza in essere; a questi clienti ci limitiamo a cambiare la password come descritto. Tutte le assistenze seguono le regole presenti in questa pagina ».

Le assistenze con sistemi Remote Desktop

In rari casi è necessario un intervento di un nostro tecnico per capire meglio il problema del cliente. Per la teleassistenza consigliamo:

 

AeroAdmin (freeware) http://www.aeroadmin.com/en/
Google Remote Desktop  
Ewebb Assistente Clicca sul file

 

Check Up del PC

Controlla le caratteristiche del tuo pc. Con CPUZ (http://www.cpuid.com/softwares/cpu-z.html), un software gratuito: http://www.cpuid.com/downloads/cpu-z/1.59-setup-en.exe

Le prime assistenze sono gratuite!

Le prime tre assistenze/telefonate sono gratuite. Se non riesci a fare qualcosa siamo a completa disposizione per 1/2 ora di intervento a Ticket, per un massimo di 3 Ticket (salvo diversamente pattuito) dalla consegna del sito o dell'applicativo fornito.

Assistenze aggiuntive oltre le prime

Per ulteriori assistenze va concordato un appuntamento telefonico. Per l'uso di ticket on line oltre le tre assistenze è previsto un abbonamento pre-pagato.

Ticket di assistenza

Ad ogni intervento effettuato ti verrà inviato un Ticket ricordandoti cosa è stato fatto. Se ha ricevuto una assistenza e non ti è arrivata l'email del Ticket, puoi richiedere un secondo invio dell'email.

Costi di assistenza

50 euro/ora_iva per assistenze sporadiche e/o non concordate con preventivo

45 euro/ora_iva oltre 5 ore di intervento

40 euro/ora_iva oltre 10 ore di intervento

ewebbvia Dante 130/A - 35035 Mestrino (Padova) - P.Iva: 03761600281 - Tel: 049 5082148 | Fax: 049 8591641 - email: info@ewebb.it | Informativa Privacy e Cookies - Directory Aziende - Consulenza Aziende Bologna

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